venerdì 26 gennaio 2007

di palo in frasca... (2)

Ieri sera a cena a casa di una delle Tre Grazie del Mandrione (Grazia, Graziella e Grazi'al c..., la presidenza è a rotazione, ma per il momento non ci interessa...), con ospiti eterogenei: a parte noi tre, il presidente dell'associazione terraTerra, un'amica di ItaliaLavora, il segretario di un'assessore di sinistra del Comune di Roma. Si parla di diversi prgetti, tra i quali l'apertura del Parco del Mandrione, a ridosso dei binari della ferrovia, lungo la Casilina Vecchia. Chissà se avremo poi, mai, la possibilità di organizzare concerti.....bah! Chi vivrà vedrà...badando bene che si ha sempre a che fare con la burocrazia.

News scadute di ieri. Ho ricevuto due dischi:

Miumi - Blips (Ep, autoprodotto, 2006). Un mix di elettronica e progressive, diluita in ambienze di impronta tedesca (e in effetti sono tedeschi), che non stanca, in cinque tracce che possono passare la prova loop indenni. Ascoltabili sul theirspace, ma non fatevi troppi problemi a chieder loro il disco.

E poi.

My Awesome Mixtape (demo, autoproduzionecasalinga). Canzoncine fresche (ben tredici sul ciddì...tanto per gradire), dal retro-gusto happy-folk (Belle&Sebastien che ruzzolano felici in mezzo ai prati nella prima adolescenza...), con buon imperversare di elettronica in cantilene giocose e non noiose, da giovani bolognesi, legati all'ambiente musicale già da vincoli sanguigni. Enver li ha proposti su Blog Up e il prima possibile acquisteranno maggiore visibilità e ascoltabilità grazie a MyHoney. Curiosi?

Ora però due dubbi che mi attanagliano...
I. in una planimetria 1:200 si vede lo spessore di una cancellata?
II. che differenza c'è tra fare l'amore e scopare?

Nessun commento: