domenica 7 gennaio 2007

una bella notizia!

Dal blog sul myspace di The Niro

"Succede anche questo...

il 9 novembre scorso, poco prima di salire sul palco del Rashomon dove avrei diviso la serata con Mirah e Earl st Ives, (il live report del concerto qui) mi arriva una telefonata da Londra che mi informa che Chris Hufford, manager dei Radiohead, mi vuole per cantare in un progetto downtempo da lui prodotto chiamato Anti Atlas.
Ned Bigham, batterista di Neneh Cherry e autore e co-produttore del progetto, mi invia il cd con i brani, il quale mi arriva a stretto giro di posta.
Scelgo il brano, scrivo il testo in inglese, la melodia ecc... e glielo rimando.
La loro reazione è ottima, sono molto contenti, e per i due il brano è già a posto così. Oggi per curiosità, mi chiedono di cantarlo anche in italiano... ci provo, e non è male!
Così succede che canto in inglese per gli italiani, e forse canterò in italiano per gli inglesi... sarà che amo essere incompreso :)"

Notizia confermata alcuni giorni fa tramite mail. Una voce che sicuramente non passerà inosservata, ma soprattutto inascoltata.
Il lavoro con Hufford sembra già ben impostato, aspettiamo solo l'uscita del suo album!

Nessun commento: